Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni

Modalità e spese di spedizione


Modalità di consegna

 

1.1 La merce ordinata verrà recapitata al Cliente mediante corriere espresso scelto dal Fornitore, in base alle proprie esigenze logistiche/aziendali, possibilmente entro sette giorni decorrenti dal giorno seguente il ricevimento della conferma di pagamento dell'ordine, senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dal contratto o facciano scaturire diritti a risarcimenti.

 

1.2 Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi, terremoti, alluvioni, cadute di sistema, atti di terrorismo ed altri similari eventi che possano impedire, in tutto o in parte, l'esecuzione del contratto nei tempi concordati. Il Fornitore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

 

1.3 Non si effettuano consegne al piano e quindi necessaria la presenza del Cliente, o di un suo incaricato, all'indirizzo di destinazione indicato nell'ordine.

 

 

 

Spese di spedizione

 

2.1 Le spese di spedizione standard per l'Italia sono di 6,90 euro per ordini con importi pari o inferiori a 75 euro.

 

2.2 Per ordini con importi superiori a 75 euro e fino a 20 kg di peso/ingombro le spese di spedizione sono gratuite.

 

2.3 Sono escluse le destinazioni che a causa di percorsi disagiati, valichi, attraversamenti o pedaggi vari, implicano un prezzo maggiore. Questo importo verrà aggiunto all'ordine solo dopo l'avvenuta indicazione da parte del Cliente dell'indirizzo di destinazione della merce.

 

2.4 Di seguito le tariffe di spedizione:

 

  • Calabria, Sicilia e Sardegna: 15 euro

  • Lagune e Isole minori: 15 euro

  • Livigno e Campione d'Italia: 30 euro

 

 

 

 

Marche